Consegna Gratuita con ordini superiori a 99€
Consegna Gratuita con spesa minima di 100 euro

Vinitaly 2017 – Vino, passione, cultura, territorio

L’Italia manifesta la sua immensa ricchezza in ogni suo aspetto. Lo si evince dalle mille forme che assume la nostra penisola, dalla Sicilia alle Alpi, da Est a Ovest, è un susseguirsi inarrestabile di varietà, il clima, il paesaggio, le persone.

La parola che mancava è “diversità”, inesauribile motore del mondo, linfa vitale per gli uomini, generatrice di contrasti e pacificazioni, stimolo inesauribile e costante, capace di trarre il meglio da un territorio già fantastico di suo.

Tra le fiere del panorama enogastronomico nostrano, Vinitaly è quella che più di tutte fotografa le fantastiche diversità e contaminazioni di cui si faceva menzione, è la più fedele rappresentazione del nostro paese, con protagonista principale il vino e chi ha deciso di vivere di esso, di appassionarsi, di rispettare la natura e di regalare attraverso un prodotto, un pezzo della propria storia personale e del territorio.

Le sensazioni che si vivono percorrendo gli immensi padiglioni sono equiparabili a un viaggio, costellato da molteplici similitudini, l’incontro, i profumi, i sapori, la scoperta.

Conoscere nuovi produttori, nuovi gusti, ascoltare il racconto del proprio lavoro, ti immerge in un mondo affascinante; sapori intrisi di parole non dette, di storie, di territori, di passioni. Il vino ti porta lontano, ti corteggia prima dell’assaggio, ti accoglie nel proprio territorio e ti lega per sempre ad esso.

 

CONDIVIDI
Share on Facebook8Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0
: Tags ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...